Comunicazione del Consiglio degli Studenti

posted Oct 12, 2009, 8:46 AM by Eric Medvet
Giro, come richiesto, una comunicazione agli studenti del Presidente del Consiglio degli studenti.

Con la presente, a nome del Consiglio degli studenti e con l'approvazione del Magnifico Rettore, prego cortesemente i signori docenti di dare lettura, all'inizio delle loro lezioni, delle righe di seguito riportate.

Giovanni Baracetti
Presidente del Consiglio degli Studenti

Il Consiglio degli Studenti dell'Università di Trieste, nella giornata di mercoledì 14, accoglierà le matricole. L'appuntamento è fissato per le ore 17, nell'Aula Magna dell'ateneo (Edificio A, terzo piano, entrata dall'ala sinistra).
I rappresentanti degli Studenti, con l'intento di salutare i nuovi colleghi e di facilitarne l'ingresso nell'università di Trieste, si presenteranno, illustreranno brevemente la loro attività, forniranno notizie utili e risponderanno alle domande dei nuovi iscritti.
Data l'importanza della rappresentanza studentesca, invitiamo caldamente tutti a partecipare e preghiamo di dare massima diffusione alla presente.